Circolare 90

Circ. 90: Convocazione dell’Assemblea dei genitori, del Comitato genitori e dei genitori rappresentanti di classe d’Istituto martedì 7 novembre ’23 ore 17.30 presso l’Auditorium scuola primaria Maria Mascherpa via San Francesco

Si comunica che martedì 7 novembre ‘23 è convocata l’Assemblea d’Istituto dei genitori degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado alle ore 17.30 presso l’Auditorium della scuola primaria Maria Mascherpa di via San Francesco al fine di riunire il Comitato genitori con il seguente Ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Dirigente scolastico;
  2. Costituzione del Comitato genitori a.s. 2023-24;
  3. Nomina membri del Gruppo di coordinamento del Comitato genitori d’Istituto, scelti tra i rappresentanti eletti dei genitori;
  4. Varie ed eventuali.

Vista l’importanza dei temi oggetto di comunicazione, si auspica la partecipazione dei genitori e dei genitori rappresentanti di classe e di sezione dei tre ordini di scuola (infanzia, primaria e secondaria di primo grado).

La presidente del Consiglio d’Istituto Elisa Bodega;
La presidente del Comitato genitori a.s. 2022-23 Rosalba Currò;