Avviso pubblico per l’assegnazione di incentivi allo studio per gli studenti solaresi (a.s. 2022-23)

Il Comune di Solaro assegna incentivi allo studio per gli studenti meritevoli che nell'a.s. 2022-23 abbiano superato l'esame con un punteggio almeno di 9/10.

Il Comune di Solaro rende noto che, al fine di riconoscere e promuovere il valore dell’impegno nello studio e favorire il suo proseguimento a quanti hanno conseguito ottimi risultati, intende assegnare incentivi allo studio a studenti che nell’anno scolastico 2022-23 abbiano superato l’esame al termine della scuola secondaria di primo grado, statale o legalmente riconosciuta, con punteggio uguale o superiore ai 9/10 (nove/dieci).

Le domande di partecipazione, nella forma di autocertificazione, redatte su apposita modulistica allegata al presente bando, dovranno essere indirizzate a: Comune di Solaro — Ufficio Servizi Educativi, Attività Culturali e Sportive e pervenire entro il termine del 18 maggio ore 12,00.

Le domande potranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Solaro oppure essere trasmesse mediante pec solaro@pec.regione.lombardia.it

L’Ufficio Scuola del Comune di Solaro (MI).

Daniele Dallatomasina

delibera GC