Ringraziamento per il contributo economico del Comitato Genitori GREIN

Il Comitato Genitori GREIN ha contributo con un versamento di 2.000 Euro per i corsi di lingua inglese della scuola primaria.

Il Comitato Genitori GREIN dell’Istituto comprensivo Regina Elena ha contributo con un versamento di 2.000 Euro per il finanziamento dei corsi di lingua inglese per gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria Don Lorenzo Milani,  Maria Mascherpa e Regina Elena tenuti dagli esperti madrelingua.

Grazie al prezioso contributo del Comitato Genitori GREIN d’Istituto è stato possibile arricchire l’offerta formativa dell’IC Regina Elena e potenziare lo studio della lingua inglese per tutti gli alunni dei tre plessi della scuola primaria.

Ringrazio di cuore i genitori, le famiglie e il Comitato Genitori GREIN che, con passione, generosità e impegno, consentono all’Istituto comprensivo di elevare la qualità dell’offerta formativa.