Premiazione Concorso Diorama ART BOX 2030

La classe 3A della scuola primaria Maria Mascherpa è stata premiata per aver partecipato al Concorso ART BOX

Mercoledì 20 dicembre ’23 gli alunni delle classe 3A della scuola primaria Maria Mascherpa sono stati proclamati vincitori, rispetto alle 500 classi di tutto il territorio italiano, per aver partecipato al Concorso ART BOX 2023.

Tutte le classi terze della scuola primaria hanno partecipato al Concorso.

Il Diorama della classe 3A è stato segnalato tra i 10 prodotti più significativi d’Italia! Per questo è stato esposto nella mostra appositamente allestita.

Diorama 2023 01

L’elaborato degli alunni della classe 3A è stato impacchettato e spedito con il corriere alla Commissione del Concorso di Asti.

Diorama 2023 02

La cerimonia di proclamazione dei vincitori ha avuto luogo mercoledì 20 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 11.00. Gli alunni hanno partecipato in remoto all’evento.

Durante l’evento online è stata inaugurata la mostra dedicata ai meravigliosi Diorama realizzati dagli alunni delle scuole italiane.

La referente insegnante Cavalli Busnelli classe 3A scuola primaria Maria Mascherpa.

Complimenti agli alunni e alle insegnanti!