Where is Santa? Spettacolo teatrale

21 Dicembre 2023

Le classi quinte della scuola primaria don L. Milani si sono esibiti nella rappresentazione teatrale il 21 dicembre '23

Cos'è

Giovedì 21 dicembre ’23 pomeriggio gli alunni delle classi quinte della scuola primaria don Lorenzo Milani hanno messo in scena il brillante spettacolo teatrale “Where is Santa?” presso la Sala Polifunzionale dell’Oratorio Villaggio Brollo di Solaro.

Where is Santa?

Ma dove è finito Babbo Natale?
A pochi giorni della Vigilia di Natale, il giorno più importante dell’anno per grandi e piccini, Babbo Natale non si trova più! Ma dove è finito? Un gruppo di temerari elfi non si arrende e cercherà ovunque il buon santa Klaus, con l’intento di riportarlo a casa e salvare il Natale.

Where is Santa?

Tutti gli alunni e il personale scolastico del plesso Don Lorenzo Milano hanno assistito alla prova generale di mercoledì 20 dicembre mattina.

Where is Santa?

Complimenti agli alunni e alle insegnanti per la magnifica rappresentazione!

Daniele Dallatomasina

Alunn