Spettacoli musicali di Natale 2023 nell’IC Regina Elena

dal 24 Dicembre 2023 al 31 Dicembre 2023

Numerosi spettacoli musicali sono stati messi in scena grazie al progetto di potenziamento musicale del nostro istituto.

Cos'è

In occasione delle attività didattiche legate al Natale 2023 sono stati particolarmente numerosi gli spettacoli  musicali organizzati dagli insegnanti della scuola primaria con la supervisione del prof. Gennaro Ravano, docente esperto di musica delle classi quarte e quinte.

Spettacoli di Natale 2023

Il prof. Gennaro Ravano, docente dell’organico dell’autonomia, opera da diversi anni presso il nostro Istituto comprensivo all’interno del Progetto di potenziamento musicale destinato alle classi classi quarte e quinte dei tre plessi della scuola primaria in orario curricolare e presso la scuola secondaria di primo grado in orario extracurricolare.

Ringrazio di cuore il prof. Gennaro Ravano perché con la sua generosità, passione e professionalità in questi anni ha contribuito a promuovere la qualità formativa del nostro Istituto.