Lo scrittore Matteo Corradini incontra le classi terze scuola sec. L. Pirandello mercoledì 14 febbraio ’24

14 Febbraio 2024

Cos'è

Mercoledì 14 febbraio ’24 alle ore 10.30 gli alunni delle classi terze della scuola sec. L. Pirandello parteciperanno alla Conferenza con lo scrittore Matteo Corradini per le classi terze scuola sec. L. Pirandello.

Lo scrittore Matteo Corradini incontrerà in Aula Magna gli alunni delle classi terze per la presentazione del libro “ERAVAMO IL SUONO” (Un romanzo per ragazzi dove la musica, suonata nei campi di prigionia, è il tramite per fare luce sui ricordi della tragedia dell’Olocausto) e per rispondere alle domande che gli verranno rivolte dagli alunni.

L’Evento è promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune di Solaro Assessore Monica Beretta.

Alunni classi terze scuola sec. L. Pirandello

Date e Orari