Si comunica alle famiglie e al personale scolastico che lunedì 20 novembre ’23 è prevista la migrazione dei dati all’area Alunni Web e Registro elettronico 2.0.
La migrazione dei dati durerà dalle 24 alle 48 ore.
Ci scusiamo, quindi, per il disagio provocato dalla migrazione dei servizi sulla nuova piattaforma, in quanto le famiglie e il personale scolastico non potranno accedere alle applicazioni interessate.
Si ricorda al personale scolastico che nel giorno della migrazione e fino a nuova comunicazione dello scrivente relativa al termine della migrazione, le suddette applicazioni non dovranno essere utilizzate.
Il personale docente dovrà utilizzare un supporto cartaceo per documentare le assenze, le valutazioni, gli argomenti e le attività svolte.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente scolastico
Daniele Dallatomasina
Admin