Premiazione migliori elaborati Smart Factory SEW-EURODRIVE di Solaro classi terze scuola sec. L. Pirandello

Cerimonia di premiazione dei migliori tre elaborati alunni classi terze scuola sec. l. Pirandello

Mercoledì 22 maggio ’24 alle ore 10.00, presso l’Aula Magna della scuola sec. L. Pirandello, si è svolta la Cerimonia di premiazione dei migliori tre elaborati realizzati dagli alunni in occasione della visita aziendale svolta nel corso del primo quadrimestre presso la Smart Factory SEW-EURODRIVE di Solaro.

Erano presenti la Sindaca Nilde Moretti, la referente comunicazione e marketing e del marketing manager di SEW-EURODRIVE Solaro, il dirigente scolastico e di una delegazione di alunni delle classi terze accompagnati da alcuni docenti.

Gli elaborati  prodotti dai singoli alunni sono stati letti e selezionati  da SEW Eurodrive.

I primi tre classificati sono:

1) Russo Aurora, classe terza C;

2) Beretta Alice Cloe, classe terza B;

3) Garufo Nicolò , classe terza  A.
Complimenti, ragazzi!
Il referente dell’orientamento, prof. Calogero Vita.